A grande richiesta pubblichiamo i 5 punti di forza di Secfull Target che la rendono unica:
1) Modulare
SecFull Target è una soluzione modulare che può adattarsi alle diverse esigenze dell’Operatore di telecomunicazioni, prevedendo la fornitura di tutti i suoi singoli moduli funzionali e/o fisici fino alla fornitura anche del solo Work Flow Management delle richieste delle Autorità che automatizza il più possibile tutte le previste attività operative ed archivia a norma di legge le richieste.
2) Economica
SecFull Target riesce a garantire i costi più bassi del mercato grazie a precise e consapevoli scelte lavorative che assicurano i medesimi livelli qualitativi e di assistenza che il mercato del settore richiede.
3) Consulenza strategica, normativa e di processo
Nel costo di SecFull Target è compresa forse la caratteristica più apprezzata dai Clienti ovvero un supporto costante e continuativo per analizzare tutte le specifiche esigenze interne ed esterne del Cliente, analizzare gli impatti della nuova norma, indirizzare sulla migliore soluzione, facilitare il rapporto con le Autorità. SecFull Target nasce dall’esperienza ultraventennale a supporto di Operatori di telecomunicazioni italiani ed esteri. Quando l’attività di consulenza doveva essere poi realizzata nella maggior parte delle volte si arrivava ad un compromesso tra requisito ed offerta disponibile in quel momento sul mercato, con l’effetto di una maggiorazione dei costi ed una implementazione non propriamente corrispondente.
4) Adeguamenti gratuiti ed automatici se imposti dall’evoluzione della norma
Un’altra caratteristica molto apprezzata dai nostri Clienti è rappresentata dal fatto che, qualora la norma cambi, SecFull Target sarà adeguata “automaticamente” cioè senza che il Cliente debba intercettare questa esigenza tramite i propri Uffici legali, la declini tecnicamente ed inviti il proprio fornitore a farlo nel rispetto dei tempi imposta dalla legge. Tutto questo con SecFull Target è ormai preistoria e le attività di adeguamento sono ricomprese nel costo, in funzione del tipo di contratto, limitatamente al perimetro di competenza dell’applicazione.
5) Condivisione gratuita delle modifiche richieste da altri Clienti
SecFull Target va oltre la diffusa attività di condivisione delle patch dell’applicazione tra i Clienti che la usano. SecFull Target può essere modificato per specifiche esigenze di un operatore; nel caso questa accada la nuova funzionalità può essere offerta gratuitamente agli altri Clienti limitatamente al perimetro di competenza dell’applicazione.
Rimane a parte l’ultima caratteristica rappresentata dal fatto che SecFull Target appartiene ad una società interamente italiana, non controllata o posseduta da altre aziende non italiane, con il team di sviluppo e di consulenza tutto italiano, non fornitrici di analoghi apparati verso le Procure. I nostri Clienti confermano che questa caratteristica dovrebbe essere implicitamente soddisfatta per evitare evidenti conflitti di interesse e per la garanzia del rispetto dei principi che appartengono al concetto di sicurezza nazionale.